Philo Snap Case, Patch Case e Spool Cable – 3 accessori cool per iPhone 6s

2 Commenti

Quanto amo provare accessori originali, divertenti e di qualità, ancora di più se si tratta di prodotti italiani, come nel caso di Snap Case, Patch Case e Spool Cable, 2 cover e un cavo Lightning di Philo. Philo è un brand tutto italiano che ha lanciato una linea di accessori per iPhone 6 e 6s dal sapore sartoriale. Il logo infatti è quello di una forbice da sarto e in effetti questi accessori paiono ritagliati su misura, nel senso che hanno una qualità molto buono e un’originalità fuori dal comune.

IMG_1899

 Philo Snap Case e Spool Cable fanno parte della linea Color, una serie di accessori contraddistinti da colorazioni anche molto accese, come appunto l’orange dei miei esemplari. Per ogni colore ci sono ben 3 tipi di cover, un cavo Lightning e un paio di auricolari.

IMG_1892

Philo Patch Case invece è una cover della linea Patch, con la particolarità di avere il retro rivestito in velcro e grazie alle lettere contenute all’interno della confezione è possibile personalizzarla con scritte, iniziali e quant’altro.

Galleria Immagini

Attualmente i prodotti Philo vengono venduti unicamente in negozi fisici e più nello specifico da Excelsior, Moroni Gomma, Hightech & Cargo, More, Mad Store Saronno e Bonvicini. Mentre potete dare un’occhiata all’intera gamma disponibile sul sito gophilo.com.

Come sempre vi invito a scoprire più da vicino i prodotti e le mie considerazioni all’interno del video che trovate in testa all’articolo.

Conclusioni

Philo

8.2 Punto

"Devo dire che trovato ho davvero ben fatti gli accessori di Philo, sono pieni di stile, con una buona qualità e il giusto prezzo. Permetto di distinguersi dalla massa, ma rappresentano anche un'ottima idea regalo."

Miglior prezzo::

€19,95

Dove acquistare:

Conclusioni

  • Packaging 90%
  • Qualità dei materiali e delle finiture 80%
  • Estetica 90%
  • Grado di protezione Snap Case 70%
  • Grado di protezione Patch Case 90%
  • Rapporto qualità/prezzo 70%
Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!