Recensione Topaz Winner Gear, il miglior vetro proteggi display per iPhone 6 e 6/s

Nessun commento ancora

In passato mi era capitato di provare qualche vetro proteggi display per il mio iPhone 4s, 5 e così via, ma dall’uscita del 6 in poi mi sono astenuto perché quelle in commercio non mi avevano mai convinto troppo. iPhone 6 e il 6s infatti, hanno i bordi del display leggermente arrotondati e questo ha fatto sì che questi vetri fossero un po’ più piccoli del display, creando un’effetto decisamente anti estetico e anche sgradevoli accumuli di sporco intorno ai bordi.

IMG_2006

Quando ho scoperto che il vetro proteggi display Topaz Winner Gear prometteva bordi arrotondati e una perfetta copertura del display di iPhone 6s, non ho potuto resistere dal provarlo, un po’ per scoprire se davvero può essere la soluzione che cercavo per proteggere il display del mio iPhone, ma anche perché ho già avuto modo di recensire un prodotto Winner Gear (supporto da auto), con grande soddisfazione.

La scelta è disponibile tra due grandezze, per iPhone 6 e 6s e per l’iPhone 6 e 6s Plus e in 2 colorazioni, bianco e nero. Questo perché il vetro non è completamente trasparente ma va a replicare il colore delle cornici di iPhone. All’interno della confezione oltre al vetro vi è tutto il necessario per una corretta applicazione, cioè una pezzetta antistatica e un piccolo cartoncino. L’applicazione prevede le stesse accortezze che si hanno prima di applicare una pellicola, seppure sia più semplice prevenire eventuali bolle e le poche che rimarranno scompariranno nel giro di pochissimo tempo.

Come sempre per vedere il prodotto da vicino e per conoscere nel dettaglio tutte le mie considerazioni su Topaz Winner Gear, vi invito a guardare la video recensione che trovate in cima all’articolo.

Conclusioni

Vetro Topaz di Winner Gear

8.4 Punto

"Il vetro proteggi display Topaz di Winner Gear è una soluzione davvero eccezionale, la migliore che abbia mai visto finora per iPhone 6 e 6s, e devo dirvi sinceramente che era proprio quello che cercavo. E allora non posso fare altro che consigliarvelo, consigliarvi di investire qualche euro per quest’ottimo prodotto, che vi consentirà di proteggere il costoso display di iPhone in maniera esteticamente accettabile e senza grossi compromessi."

Miglior prezzo::

€29,99

Dove acquistare:

Pro

  • Vetro sottile e bordi arrotondati
  • Vetro di ottima qualità
  • Compatibile con il 3D Touch
  • Non influenza luminosità e definizione dei display

Contro

  • Il tasto Home risulta leggermente più basso

Conclusioni

  • Packaging 80%
  • Qualità dei materiali 80%
  • Funzionalità 80%
  • Gradi di protezione 100%
  • Rapporto qualità/prezzo 80%
Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!