[Recensione] Ho venduto il mio iPhone a BuyDifferent. Ecco come funziona

Nessun commento ancora

Quando acquisto un nuovo dispositivo, sia esso un device o un Mac, normalmente cerco di vendere il vecchio, un po’ per problemi di spazio, ma soprattutto per recuperare un del di denaro. Quest’anno al momento di vendere io mio iPhone 5S, sostituito dal nuovo iPhone 6, ho deciso di non seguire la solita procedura a cui sono abituato e quindi la pubblicazione sui vari siti di annunci online. Non avevo davvero la possibilità di dedicare del tempo materiale a tutto ciò che comporta creare i vari annunci, rispondere ai messaggi e seguire le trattative. Ho pensato così di affidarmi ad un servizio di cui in passato ho già parlato, ma che non avevo mai provato di persona, cioè il servizio di acquisto dell’usato di BuyDifferent.

Schermata 2014-09-24 alle 00.33.53

L’azienda di e-commerce con sede in Italia, promette infatti di acquistare il tuo device, iPhone o iPad e pagartelo con bonifico bancario in base ad una valutazione che hai modo di calcolare immediatamente sul loro portale. Già ma come funziona tutta la procedura e soprattutto è sicura e affidabile?

Ho cercato di rispondere a queste e altre domande nel seguente video.

Conclusioni

Punto

""

Conclusioni

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Discussione su questo review