Cavo Lightning con USB reversibile? Esiste davvero e io l’ho provato

Nessun commento ancora

In agosto, poco prima della presentazione di iPhone 6, era uscita una notizia che riportava la possibilità che Apple lanciasse un nuovo cavo Lightning con porta USB reversibile. Ciò avrebbe permesso di inserire da entrambi i versi sia il connettore Lightning che quello USB. Sinceramente ci speravo perché inutile dirò, ogni volta che si prova ad inserirlo alla cieca, non è mai nel verso giusto, ma come sappiamo per il momento Apple non ha inserito questa novità tra quelle presentate quest’anno.

IMG_6808Ma fortunatamente ci hanno pensato altri, nello specifico l’azienda statunitense Truffol, dalla quale ne ho acquistato un esemplare alla bellezza di 9,99$ compresa la spedizione! Dopo averlo ricevuto e provato, sono pronto per mostrarvelo in questo video.

Mi raccomando, se ancora non lo avete fatto, iscrivetevi al nostro canale YouTube. ISCRIVITI

Conclusioni

Punto

""

Conclusioni

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Discussione su questo review