Come scaricare nuove Live Photos come sfondo della Home di iPhone 6s

Commento

Apalon ha da poco rilasciato Live Wallpapers for Me, un’applicazione che rende possibile aggiungere più sfondi animati a quelli già presenti all’interno di iOS 9. Gli sfondi animati, per chi non lo sapesse sono disponibili unicamente su iPhone 6s e 6s Plus e permettono, grazie all’interazione con il 3D Touch, di vedere muovere lo sfondo del Blocco Schermo ogni volte che il display viene toccato.

Live Wallpapers for Me è un’applicazione che consente di scaricare nuove Live Photos da quelle presenti in archivio. Il funzionamento è piuttosto semplice, infatti basta navigare fino a trovare quella preferita, salvarla quindi nel Rullino Foto e successivamente impostarlo come sfondo del Blocco schermo.

Cattura

Unica nota negativa dell’applicazione sta nel fatto che alcuni degli sfondi disponibili non sono in alta definizione.

L’applicazione è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch, ma in realtà ha senso acquistarla solamente su iPhone 6s e 6s Plus, unici dispositivi attualmente dotati di 3D Touch.

The app was not found in the store. 🙁
Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post