[Videorecensione] PlugBug World: non un semplice caricatore

Commento

Immaginate di dover partire; che sia per lavoro o per svago, i nostri dispositivi mobile, adesso, fanno parte del nostro bagaglio. Immaginate adesso, di dover caricare contemporaneamente il vostro MacBook e il vostro iPhone o iPad, e di avere a disposizione una sola presa di corrente. Se fino ad oggi questo significava dover fare una scelta, adesso non è più così, grazie al PlugBug World della Twelve South.

foto 1

 

Definirlo caricatore, sarebbe riduttivo. Questo fantastico accessorio, infatti, ci permetterà di ricaricare contemporaneamente il nostro MacBook e il nostro iPhone o iPad, sfruttando una sola presa di corrente.

All’interno della confezione troviamo il corpo centrale, che se lasciato così, è un attimo caricatore USB da 2.1 Amp, il che vi garantirà, in tutta sicurezza, un ricarica velocissima.

foto 3

 

La particolarità di questo accessorio, risiede anche nella presenza di tanti adattatori, quante sono le prese più popolari in giro per il mondo, così, qualunque sia la vostra meta, non dovrete più preoccuparvi di portarvi dietro sacchetti di cavi ed adattatori; penserà a tutto il vostro PlugBug.

foto 2

 

Adesso, vi lascio alla videorecensione di questo fantastico prodotto, dove potrete vedere come poterlo utilizzare al meglio.

Se avete dubbi, volete chiarimenti sul prodotto o semplicemente volete delle informazioni, non esitate a contattarci, e ricordatavi sempre che la vostra opinione, per noi è importante.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post