[Recensione] Krizzl per iPhone 5/5s: quando il case diventa la cornice per i tuoi disegni

Commento

Ogni uomo è un individuo unico e irripetibile, così come lo sono le sue creazioni, e allora se vuoi un case per il tuo iPhone, che sia veramente unico e irripetibile te lo devi disegnare da solo. Il case e il blocco da disegno te lo fornisce Krizzl, ma la creatività, quella ce la devi mettere tu!

Krizzl per iPhone 5 è un prodotto davvero particolare, in sostanza è un blocco da disegno con un case in abbinamento. La particolarità del blocco da disegno composto da 40 pagine, è che ogni pagina al suo interno ha la sagoma del retro di iPhone già ritagliata e quindi non sarà necessario alcun taglio manuale.

Ognuna delle 40 pagine ti darà quindi la possibilità di esprimere a pieno ciò che sei e ciò che senti in quel momento e mostrarlo agli altri semplicemente tenendo in mano il tuo iPhone. Una volta terminato il disegno e dato sfogo alla tua creatività è sufficiente rimuovere la sagoma pre tagliata e posizionarla all’interno del case.

Il case è semplice, in policarbonato completamente trasparente, fatta eccezione per il logo dell’azienda. Dal canto suo protegge in maniera discreta l’iPhone pur lasciando scoperte le zone superiori e inferiori della cornice del display.

D’altra parte il case, oltre a quella della protezione, ha in pratica la funzione della cornice e quindi quella di dare risalto al disegno che apparirà sul retro, cercando di passare il più possibile inosservato.

Conclusioni:

Krizzl ha il pregio di essersi ritagliata una nicchia nell’affollato panorama delle protezioni per iPhone e offre la possibilità di sbizzarrirsi liberamente creando una decorazione assolutamente personale e non replicabile. In Italia il prodotto viene distribuito da L10Trading e si può acquistare a 24,95€.

 

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi