Su App Store disponibile l’applicazione dedicata al servizio Sky Fai da Te

Commento

Sky ha appena rilasciato su App Store l’applicazione Fai da Te, dedicata all’omonimo servizio disponibile sul sito ufficiale. Da ora in poi tutti i clienti Sky potranno gestire l’abbonamento direttamente dal proprio smartphone se dover accedere da un pc, oltre a poter ricevere assistenza. Davvero una bella comodità soprattutto quando ci si trova fuori casa.

screen1136x1136-2 screen1136x1136 screen1136x1136

La nuova applicazione Sky Fai da te non richiede costi aggiuntivi ed è disponibile in esclusiva per tutti i clienti Sky. Se anche voi siete abbonati, grazie al vostro Sky ID, avrete accesso a tutti i servizi che Sky ha pensato per voi, come:

  • gestire il vostro abbonamento Sky, arricchirlo di nuovi contenuti e scoprire promozioni esclusive a voi dedicate
  • modificare e aggiornare i vostri dati contrattuali
  • visualizzare le fatture ed effettuare il saldo online
  • gestire servizi come Sky Go e Sky On Demand
  • acquistare o attivare le ricariche Sky Primafila e verificare il credito residuo
  • cercare lo Sky Bar più vicino a voi

Inoltre, grazie alla sezione Assistenza e Supporto, potrete trovare le risposte alle vostre domande oppure potete richiedere informazioni attraverso il servizio Contatta Sky. L’applicazione è pienamente compatibile con iPhone, e a breve sarà disponibile anche per iPad.

Sky Fai da te è disponibile in App Store e richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

[app 751475890]

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post