Aggiornamento Final Cut Pro 10.1.1 – Nuovi importanti miglioramenti

Commento

Il software di editing video professionale targato Apple, riceve un ulteriore aggiornamento, mirato a apportare alcune migliorie e in particolare per avvicinarlo ulteriormente alle attese degli utenti.

Quando è uscita la versione 10 di FCP , nonostante i grandi passi avanti per renderlo più semplice da usare e graficamente al passo con i tempi, la comunità degli utenti si era lamentata delle parecchie funzioni evolute che erano state eliminate nella nuova versione. Apple alla fine capii l’errore e mano a mano che sono arrivati i vari aggiornamenti, ha posto rimedio migliorando l’attuale versione, che arriva così alla 10.1.1. Quest’ultimo minor update apporta le seguenti migliorie:

  • Conservazione dei file multimedia in caso di disconnessione dell’unità esterna o del network durante la stabilizzazione di una libreria
  • Risoluzione di un problema relativo al caricamento del contenuto audio nel browser “Music and Sound”
  • Risoluzione di un problema di stabilità durante l’applicazione di un effetto di Motion con il comportamento “Scroll Text”
  • Passaggio più veloce tra proxy e contenuti multimediali originali/ottimizzati
  • Miglioramento della risposta della timeline con progetti molto grandi

 

[appext 424389933]

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post