Juve, Milan, Inter, Napoli: 4 divertenti puzzle game per appassionati di calcio e rompicapi [4 codici redeem in palio]

Commento

In estate, purtroppo per qualcuno e fortunatamente per altri, il calcio si ferma, i calciatori vanno prima in ferie (con le veline!) e poi in ritiro in varie località montane, e i veri appassionati non possono fare altro che consolarsi con il calcio mercato e qualche noiosissimo triangolare estivo. Questo fino a ieri, perché da oggi possono provare a cimentarsi in un puzzle game per iPad, leggero quanto divertente.

L’applicazione è stata sviluppata da Nicola Scamarcio e per non scontentare (quasi nessuno) ne esistono 4 varianti dedicate ad altrettanti grandi squadre di serie A: Juventus, Napoli, Milan e Inter.

Il gioco consiste nel ricomporre un puzzle raffigurante la foto di alcuni dei giocatori più rappresentativi di ogni squadra. Ci sono 5 livelli di difficoltà, più diventa difficile e più piccole saranno le tessere del puzzle, che vanno sistemate nella corretta posizione, spostandole ad una ad una secondo la giusta combinazione.

Naturalmente variando la squadra cambiano i colori e le immagini da ricomporre, ma i principi e il funzionamento del gioco rimangono gli stessi.

Lo sviluppatore inoltre promette una sorpresa al raggiungimento del punteggio massimo, io non ci sono ancora riuscito, ma nessun problema, perché all’inizio del campionato manca ancora parecchio tempo!

Tutte e quattro le applicazioni sono compatibili solamente con iPad e costano ognuna 1,79€

Juve Puzzle – Nicola Scamarcio

Milan Puzzle – Nicola Scamarcio

Inter Puzzle – Nicola Scamarcio

Napoli Puzzle – Nicola Scamarcio

4 codici in regalo

Lo sviluppatore Nicola Scamarcio, ha gentilmente messo a disposizione 4 codici redeem in regalo.
Chi volesse partecipare deve andare sulla pagina Facebook di PensareMac, diventare fan e pubblicare un commento con il nome della squadra per la quale vuole ricevere l’app (Juve, Milan, Inter, Napoli).
I primi 4 riceveranno il codice redeem.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post