Apple “Maps” si aggiorna: aggiunte nuove mappe interne

Commento



Apple “Maps”
si aggiorna: nuove mappe interne per più 20 Centri Commerciali e aeroporti tra gli Stati Uniti, oltre che a Singapore, Hong Kong e Danimarca.

I nuovi luoghi supportati sono:

-Lenox Square ad Atlanta;

-Perimeter Mall ad Atlanta;

-Phipps Plaza ad Atlanta;

-Cumberland Mall ad Atlanta;

-North Point Mall ad Alpharetta;

-Mall of Georgia a Buford;

-The Shoppes at River Crossing a Macon;

-Peachtree Mall a Columbus;

-Oglethorpe Mall a Savannah;

-Oxmoor Center a Loisville;

-Mall St. Matthews a Louisville;

-Florence Mall a Florence;

-Towne Mall ad Elizabethtown;

-Eaton Centre a Toronto;

-Anchorpoint a Singapore;

-IFC Mall ad Hong Kong;

-Harbour City ad Hong Kong;

-Pacific Place ad Hong Kong;

-Times Square ad Hong Kong;

-Sky Harbor International Airport a Phoenix;

-Copenhagen Airport in Danimarca:

Le mappe interne dei centri commerciali ci aiutano nella ricerca della posizione esatta di negozi, ristoranti e servizi igienici su ogni piano, oltre ai servizi per gli ospiti, parcheggi, scale mobili, scale e così via. Puoi anche fare swipe up sulla scheda del luogo, in modo da cercare le varie info divise per categoria, ad esempio vestiti, scarpe, accessori o elettronica.

Allo stesso modo, negli aeroporti, gli utenti possono visualizzare i terminal, i gate di imbarco, i checkpoint di sicurezza, il reparto per i bagagli, i chioschi informativi, i servizi igienici, i negozi, i ristoranti, i parcheggi e tanto altro ancora,

Quando questa implementazione è stata lanciata con iOS 11, le mappe interne erano disponibili solo per un limitato  numero di aeroporti e centri commerciali in giro per il mondo, ma la Apple ha mantenuto le promesse, aggiungendone tante in modo costante nel corso degli anni.

La lista include aeroporti e centri commerciali nelle maggiori città del nord America e dell’Europa, lista che potrete consultare qui, sulla pagina dedicata all’interno del sito Apple.

 

Alberto Roveggia

Autore

Alberto Roveggia

Piccolo fan boy Apple, con una passione per l’informatica più grande di lui. Passa troppo tempo a smanettare con i computer fin dall’età di 9 anni. Considera la Apple uno stile di vita. Studia informatica perché crede che la tecnologia sia la base del nostro futuro.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post