Nasce GeekMall.it, il nuovo negozio on-line dedicato alla migliore elettronica cinese in Italia

Commento

I ragazzi di GeekMall.it si definiscono “Geek”, appassionati e competenti sull’immenso mondo dell’elettronica cinese, guidati da una passione che li porta a voler creare il miglior sito in Italia dedicato a questo. Sono pronti a rispondere a qualsiasi dubbio e domanda, hanno uno stretto e frequente rapporto con i produttori e fornitori cinesi (parlano anche il cinese!), e gestiscono un moderno magazzino che in poco tempo soddisferà tutte le necessità. Su tutti i prodotti ci sono 2 anni di garanzia,  l’assistenza nel loro laboratorio in Italia e, grazie alla stretta collaborazione con i partner cinesi e ai viaggi di formazione, sono  esperti nelle tecnologie d’oriente, se non bastasse hanno anche una vasta rete di collaboratori e consulenti.

Essendo noi i primi utilizzatori e appassionati fruitori di device elettronici abbiamo selezionato
solo le migliori marche e i loro più interessanti prodotti, vendiamo solo quello che ci piace e che
crediamo potrà interessare al pubblico italiano. Ci piacciono gli smartphone, trepidiamo
nell’attesa dell’uscita di ogni nuovo modello, ci fanno impazzire le action cam, “smanettiamo” su
ogni giocattolo tecnologico su cui possiamo mettere le mani, passiamo il nostro tempo libero a
testare ed usare i prodotti che vendiamo. Siamo quindi convinti di poter presentare ai nostri
clienti solo i migliori prodotti, quelli che soddisfano le esigenze e la “febbre” dei geek come noi!

 

Grazie alla partnership con fornitori e produttori cinesi hanno stretto forti rapporti con Xiaomi, il più attivo ed innovativo dei produttori cinesi, i sui prodotti sono tra i nostri preferiti e ne hanno selezionato i migliori e più interessanti. Ma non solo! Hanno anche i cellulari delle migliori marche, OnePlus con i suoi smartphone ai vertici per caratteristiche ed affidabilità, LeEco con sorprendente eleganza e rifinitura, Elephone dal design eccezionale e con un incredibile rapporto prestazioni/prezzo, Ulefone un campione per convenienza e prestazioni con batterie sorprendenti e versioni a prova d’urto e Oukitel competitivi e prestazionali con batterie da ben 6000mAh.

promo-amazfit15
Ma come detto hanno anche i tablet, naturalmente il Mi Pad di Xiaomi, e poi Onda con i suoi device super versatili con doppio sistema operativo, Chuwi con tablet potenti e convenienti e gli ultra portatili di Jumper. E poi le Action Sport Cam, con la potenza dei 4K di Xiaomi Yi 4K+, l’unica sul mercato a garantire video in 4K a 60 fotogrammi al secondo, ma non di meno sono SJCAM e Elephone che presentano camere evolute e convenienti. Essendo loro per primi geek non potevano mancare i device per fruire al meglio dei contenuti video e tecnologici sulle nostre TV, e quindi abbiamo selezionato le TV-Box più interessanti, quelle che ci permettono di fruire delle migliori serie televisive, dei film in 4K, ma anche di giocare ai video-game e di usare app sui moderni televisori, Tanix, R-Box, Vorke, Minix e YokaTV.

promo_vokez1
E poi… e poi… e poi ancora accessori, cuffie bluetooth, auricolari, alimentatori, visori per la realtà virtuale fino alla domotica.

led-omaggio

Al momento inoltre è possibile sfruttare le loro promozioni dedicate a Amazfit, l’interessante smartwatch di Xiaomi (con codice sconto Amazfit15) e uno su la TV-box Vorke Z1 (con codice sconto “Vorke15”) e  in più su tutti gli ordini riceverete in omaggio una lampada LED USB di Xiaomi.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi