MacX Video Converter, ottimo convertitore video per iPhone e iPad gratis per pochi giorni

Commento

L’estate sta finalmente arrivando e con essa le tanto attese vacanze, chi andrà al mare, chi in montagna e chi si godrà il tempo libero in città e nei dintorni. Mai come in questi momenti si vorrebbe avere nel proprio iPhone o iPad qualche film o video, da gustare in relax durante le ore libere. Come ben sappiamo però questi dispositivi leggono solo i formati video consentiti da Apple e quindi tutti gli altri devono essere convertiti tramite software di terze parti, il più delle volte anche abbastanza costosi. Proprio come nel caso di MacX Video Converter, che normalmente costa 50$, ma che ancora per pochi giorni è possibile avere gratuitamente grazie all’offerta di Stacksocial.

mobile-converter-face

MacX Video Converter è un utile applicazione per Mac in grado di convertire i video preferiti sul proprio iPhone o iPad ma dispositivi Android Samsung Galaxy S4/Note, HTC New One, Amazon Kindle Fire, Google Nexus 7, WP8.

Il software accetta un’ampia varietà di formati video, anche in alta definizione:MKV, M2TS, AVCHD, MTS, TOD, HD H.264/MPEG-4 AVC, HD MPEG, AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, MOV, RM, RMVB, ASF, 3GP, WebM. Inoltre permette di convertire i file video in file musicali in formato MP3/AAC/FLAC/ALAC.

Nel momento in cui scrivo, l’offerta ha una validità di 4 giorni, perciò è il caso di non perdere tempo e approfittarne. Potete usufruire dell’offerta andando alla pagina dedicata di Stacksocial, seguendo le istruzioni.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post