Xiaomi Mi Pad 64 Gb a 108€ su Gearbest [Coupon]

Commento

Qualche mese fa ho realizzato la recensione del Mi Pad 2, seconda serie del tablet da 7 pollici di casa Xiaomi in versione Windows.

La prima serie però è ancora in commercio e ciò si traduce in una incredibile convenienza. Il Mi Pad come detto ha lo stesso form factor e design di iPad mini ed è equipaggiato con un processore Nvidia Tegra K1, una CPU caratterizzata dall’architettura Cortex-A15 32-bit con 2GB di RAM e una GPU di nuova generazione con cuore Kepler. Mi Pad è dotato di due fotocamere. 8 megapixel la principale e 5 quella frontale e uno schermo IPS da 7,9 pollici con risoluzione 2048 x 1536.

201511062007215422

A differenza della seconda serie il Mi Pad ha una scocca posteriore in plastica, mentre il display è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 mentre il sistema operativo è Android 4.4 Kitkat.

Si tratta ancora di una buona scelta per chi cerca un tablet economici ma comunque funzionale, per navigazione, social, Netflix o magari come secondo tablet da portarsi sempre dietro o per far giocare un bimbo.

201511062007178267

Il Mi Pad è sempre stato un tablet dal prezzo piuttosto conveniente, ma ora lo è ancora di più, visto che Gearbest lo offre in vendita al prezzo scontato di 108€ compresa la spedizione per l’Italia. Si tratta naturalmente di una promozione limitata e che è possibile cogliere utilizzando il coupon MIPADI 

Per maggiori dettagli e la scheda tecnica completa vi consiglio naturalmente di visitare la pagina del venditore.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi