Le Top Stories della settimana di PensareMac – #29

Commento

In questo articolo abbiamo un riassunto di quelle che sono state le notizie, curiosità e gli avvenimenti raccontati durante questa settimana che avete dimostrato di apprezzare maggiormente.

Questa settimana Whatsapp ha ricevuto un importante aggiornamento, ho recensito una validissima cover per iPad la Yen Folio, abbiamo visto la nuova visualizzazione dei messaggi lunghi di iOS 7 e infine abbiamo scoperto l’ultimo prodotto della Bluelounge, il Saidoka.

whatsapp-windows-phone-8-app-out-0Whatsapp si aggiorna con due interessanti novità

Whatsapp, il servizio di messaggistica istantanea per iOS e Android è forse una delle applicazioni più conosciute. Permette infatti di poter scambiare messaggi, video, foto, note audio in maniera illimitata e gratuita (o quasi). Continua a leggere…

Photo 158[Recensione] Cover per iPad Yen Folio di Cooler Master

Quando si parla di iPhone la mia esigenza principale è quella di trovare una cover che coniughi protezione e conservazione dell’estetica, quando invece si tratta di iPad cerco una cover che oltre a garantire una buona protezione sia anche versatile abbastanza da garantire diversi di utilizzi per il mio iPad. Continua a leggere…

1373823836.jpgiOS 7 le novità – La visualizzazione dei messaggi lunghi

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta passo passo delle novità di iOS 7, da quelle più evidenti a quelle un po’ più nascoste, come nel caso della visualizzazioni dei messaggi più lunghi. Già dalla versione beta, Apple ha introdotto un piccola miglioria dedicata a chi riceve messaggi molto lunghi. Continua a leggere…

SK_11Bluelounge presenta Saidoka, lo stand orizzontale per iPhone

Bluelounge è azienda che si è fatta conoscere per la creazione di accessori per prodotti Apple veramente cool e di qualità, dal design originale che si prestano ad utilizzi inconsueti, come ad esempio il Milo  tanto per citarne uno. Continua a leggere…

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post