[Come si fa] Condividere un video da iPhone o iPad

Commento

Uno dei principali motivi per cui si girano video con il proprio iPhone o iPad è quello di condividerli con parenti e amici. Oggi giorno le possibilità di condivisione non si limitano solo alla mail e ai messaggi, ma coinvolgono tutta una galassia di servizi e social network, dove è possibile caricare e condividere i propri filmati. A parole potrebbe sembrare complicato ma nella realtà condividere un video da iPhone o iPad è davvero semplice. Ecco come fare:

1. Apri l’applicazione Foto,

2. seleziona il video che intendi condividere, premendo prima Seleziona e poi andando a scegliere il video o i video che vuoi condividere,

3. ora seleziona il simbolo di condivisione che trovi in basso a sinistra

4. a questo punto non resta che selezionare il metodo di condivisione e quindi scegliere invia o carica o condividi a seconda del metodo scelto.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post