Apple regala Tetris agli utenti dell’app Apple Store

Commento

Credo sia difficile trovare qualcuno che non abbia mai giocato almeno una volta a Tetris, il famosissimo gioco dei mattoncini colorati.
Dichiarato uno dei dieci videogiochi più importanti di sempre da Henry Lowood della Stanford University, nel marzo 2007, Tetris è nato dall’idea di uno sviluppatore russo nel 1984. Già molto famoso negli anni 80, questo gioco ha raggiunto l’apice della sua popolarità quando Nintendo ha deciso di inserirlo in bundle nella prima versione del Gameboy.
Sebbene abbia ormai 30 anni questo gioco è un grande classico capace di divertire ancora oggi è quindi è ottima la notizia che Apple ha deciso di regalarla temporaneamente tramite la sua applicazione Apple Store.

Che altro dirvi, buon download!

 

[app 375380948]

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post