Un Macintosh vintage fatto a pezzi diventa un’esclusiva opera d’arte moderna

Commento

L’artista canadese Todd McLellan è specializzato in creare composizioni artistiche costituite dai pezzi di oggetti smontati, che vengono ordinati e disposti, fino a creare un’opera d’arte e ora ha deciso di pubblicare un libro che raccoglie le sue creazioni.

Screen-Shot-2013-05-13-at-10.53.23-AM

Il libro si chiama Things Come Apart: A Teardown Manual for Modern Living e in copertina sfoggia un Machintosh Classic completamente esploso, con tutte le sue parti esposte in maniera armoniosa fino a creare un’insieme esteticamente bello al pari dell’oggetto intero.

todd meclennan

Il libro Things Come Apart: A Teardown Manual for Modern Living può essere ordinato su Amazon e contiene una raccolta di numerose foto di oggetti divisi in ordine di grandezza e complessità.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post