Sex Tape: l’ iPad protagonista della commedia con Cameron Diaz e Jason Segel [trailer]

Commento

Nella seconda metà del 2014 uscirà nelle sale un nuovo film che susciterà sicuramente molto scalpore: i protagonisti di questo film sono Cameron Diaz e Jason Segel. Viene definita come un’ esilarante commedia in cui i due protagonisti, Annie e Jay, decidono di riaccendere la loro passione in campo amoroso registrando un video con il loro dispositivo Apple, l’ iPad. Fino a qui sembra una commedia a sfondo erotico o a sfondo prettamente porno, ma è proprio grazie a questo video che la commedia diventa un misto fra tragedia e comicità. Alla fine della registrazione, infatti, il video viene condiviso in modo automatico con altri dispositivi Apple. Jay, dopo aver scoperto il danno quasi irrecuperabile, spiega l’accaduto alla sua amata donna dicendo “Conosci il cloud?”. Il tono con cui il protagonista recita questa frase è davvero molto divertente ma, ovviamente, fa decisamente arrabbiare Annie.

Il nome del film è Sex Tape nato proprio dal video girato in un momento di forte euforia dei due giovani. Sul poster della commedia è riportata questa frase: “Un film su un film che non vuoi che nessuno veda”. Il film è diretto da Jake Kasdan e basato su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo e nel cast sono presenti anche Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe.

Il video finisce sui dispositivi Apple di diverse persone, come ad esempio il padre di Annie e io, da donna, mi sentirei davvero male se sapessi che mio padre potrebbe vedere un video di questo genere. La coppia decide così di evitare la visione del video a più persone possibili. Ma come? Rompendo un gran numero di iPad, sfidando la sorte e, in alcuni casi, facendosi davvero molto male.

Sarà davvero molto divertente vedere tutti gli stratagemmi che adotteranno i due per uscire da questa brutta situazione e sicuramente Annie saprà ingegnarsi molto per salvare la sua reputazione di donna e la reputazione della coppia.

Laura Campise

Autore

Laura Campise

L'uomo può e deve controllare tutto ciò che è tecnologico e non deve mai avvenire il contrario. Per questo motivo, rimanere al passo con la tecnologia è fondamentale per me. Una passione che cammina al mio fianco sin dall'infanzia.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post