Ray-ban Shama Shades, gli occhiali da sole che ricaricano l’iPhone

Commento

Come tutti sappiamo o abbiamo sperimentato, la batteria del nostro iPhone arriva raramente a fine giornata; ed ecco che l’uomo si ingegna per trovare soluzioni alternative, alimentate anche dall’idea moderna dell’ eco-friendly. Nascono così gli occhiali da sole Ray-Ban Shama Shades, un’idea innovativa, smart e da uno stile inconfondibile.

RAYBAN-

Sono dei comuni occhiali da sole Ray-Ban reinventati dal designer di Mumbari Sayalee Kaluska, che li ha resi ultratecnologici ponendo dei pannelli solari sulle asticelle.
Durante tutto il giorno indosseremo gli occhiali da sole, che oltre a proteggere i nostri occhi dalla luce diretta del sole che è molto dannosa, immagazzinerà l’energia prodotta dalla luce solare tramite i micro-pannelli solari che sono posti al lato esterno delle asticelle.
Tramontato il sole, gli occhiali non avranno più alcuna utilità (se non estetica), quindi non faremo altro che staccare un’asticella che collegheremo al nostro iPhone 5 o 5S (ormai scarico dopo la lunga giornata) tramite il connettore Lightning posto all’astremità delle aste.

Ray-BAn

Un’ idea geniale, ci permette di non avere mai il nostro melafonino scarico, è un gadget leggero e all’avanguardia da portare in giro, e per di più sembra un comunissimo paio di occhiali Ray-Ban.
Ormai sapete quanto noi di PensareMac.it amiamo gli accessori originali e fuori dagli schemi, perciò cari lettori, non possiamo che sperare che il progetto per ora sulla carta, diventi presto qualcosa di concreto.
Un MUST da avere assolutamente!

Fabio Bravin

Autore

Fabio Bravin

Uso Mac da 4 anni a questa parte e me ne sono giá innamorato, sono uno smoderato amante della tecnologia ma penso che l'utente sia la vera macchina perfetta in questo circolo vizioso tra uomo e automa. Comunque, a parte le frasi saccenti, sono felice di condividere con altre persone quello che so, e di imparare da loro ció che ancora non comprendo

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post