PensareMac festeggia i primi due mesi online e fa’ un regalo ai suoi lettori, una custodia in pelle firmata Ted Baker

Commento

custodia Ted baker

Tra pochi giorni PensareMac compie i suoi primi 2 mesi online, nei quali si è già creata una piccola comunità di lettori che segue  questo blog, giovanissimo ma in costante crescita e in cerca di migliorarsi giorno per giorno. Per continuare questa crescita e soprattutto per ringraziare i lettori più attivi e fedeli, ho deciso di fare un piccolo regalo.

Non si tratta però di un contest a sorteggio, purtroppo la legge italiana che regolamenta questo tipo di attività è obsoleta, poco chiara  e come sempre di difficile interpretazione e costringe anche un piccolo blog a sottostare ad una pratica burocratica complicata e costosa al pari di una grande multinazionale, per questo non ci saranno sorteggi, ma farò un regalo al lettore più fedele e attento.

Considererò solamente i lettori più fedeli, cioè quelli che seguono la mia pagina su Facebook e che avranno condiviso pubblicamente questo post,

Condivisione

oppure i miei followers su Twitter che avranno ritwittato questo post (anche utilizzando anche i bottoni sottostanti).

regalo pensaremac

Il 29 gennaio, data in cui PensareMac compirà 2 mesi, posterò nell’arco della giornata una recensione sulla custodia per iPhone 5 della Proporta firmata Ted Baker, il primo dei lettori fedeli che commenterà l’articolo la riceverà in regalo.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post