Nel nuovo GTA V ci sarà anche un po’ di Apple

Commento

Nei prossimi mesi è prevista l’uscita dell’ultimo episodio del famosissimo gioco della Rockstar Games, GTA V. Per chi non lo conoscesse, GTA è un videogioco cult, nel quale tutto è permesso, furti d’auto, traffici loschi, criminalità organizzata, corse illegali ecc., all’interno di un mondo virtuale, che cerca di essere il più realistico possibile e nel quale viene ostentata la ricerca, da parte dei personaggi protagonisti, del potere, della ricchezza e di conseguenza della bella vita, rappresentata da auto di lusso, yacht, ville da favola e oggetti alla moda.

iPhone-5-GTA-V1

 

Fra questi non poteva mancare certo il marchio icona dei nostri tempi come Apple. Nella copertina del gioco infatti è ben visibile una bella ragazza che tiene in mano un’iPhone, chiamato iFruit, mentre nel trailer del gioco si può intravedere uno dei personaggi nella sua abitazione con un iMac in bella vista sulla scrivania.

 

 

 

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post