Lo spot del Galaxy S4 e l’ossessione nei confronti di Apple

Commento

A vedere dall’ultimo spot dedicato allo smartphone di punta, il Galaxy S4, credo proprio che alla Samsung abbiano una vera ossessione nei confronti dell’iPhone, non perdono infatti occasione per confezionare qualche spot in cui l’utilizzatore Apple viene dipinto come l’imbranato che ha comprato un’iPhone solo perché va di moda, un modo di descrivere la realtà peraltro molto semplicistico oltre che deliberatamente denigratorio e senza un filo di humor.
Sono convinto che a Samsung non servirebbe denigrare tanto i prodotti Apple ma semplicemente concentrarsi sulla bontà di un telefono che ha alcune “utilissime funzioni” di cui l’iPhone è sprovvisto, come quella di poter rispondere al telefono mentre state mangiando le costolette di maiale, senza dover ungere lo schermo, una vera e proprio killer feature!

Vi lascio alla visione dello spot e alle vostre valutazioni.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post