iOS 8: iTunes Radio potrebbe avere una sua applicazione

Commento

 

iTunes Radio, il servizio lanciato da Apple con iOS 7 (solo in USA e da poco, Australia), in iOS 8 potrebbe avere una sua applicazione dedicata per spingere ulteriormente l’utilizzo.

Parliamo di spingere ulteriore il serivizo, perché, se da una parte è vero che i competitors su questo mercato non mancano, è anche vero che il serivizo Apple è stato ben accolto negli USA, andandosi a posizionare al terzo posto della classifica dei servizi analoghi.

Ma Apple non si accontenta, e per spingere ulteriormente il servizio, sembrerebbe intenzionata a lanciare un’applicazione dedicata ad iTunes Radio. Se sia o meno utile, non c’è ancora dato saperlo, anche perché in Italia, tale servizio non è ancora disponibile, però, bisogna dire che potrebbe essere quel qualcosa in più che spingerebbe anche gli utenti meno attenti a provare il servizio. Vedremo.

iTunes Radio è disponibile in USA e Australia, e dovrebbe arrivare in Italia entro il 2014.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post