Con iOS 7.1 è possibile stabilire il tempo di ascolto di Siri

Commento

Siri, l’assistente vocale di Apple introdotto con l’iPhone 4s ma arrivato nella versione italiana solo a Settembre 2012, è per molti, uno strumento molto comodo da utilizzare, sopratutto quando non vogliamo/possiamo utilizzare il nostro iPhone con le mani.

Con Siri è possibile fare quasi tutto, sopratutto dopo le ultime novità introdotte con iOS 7, ma è anche vero che molte volte capita che la nostra assistente vocale abbia fretta e che quindi, non ci dia il tempo materiale di finire una frase. 

Con iOS 7.1, non dovremmo più preoccuparci; infatti, tenendo premuto il tasto home, nel momento in cui utilizziamo Siri, potremmo anche effettuare delle pause mentre parliamo, tanto il nostro assistente vocale procederà ad elaborare la nostra richiesta solamente quando rilasceremo il tasto home.

Che dire, piccoli accorgimenti, ma che fanno la differenza. Adesso c’è solo da aspettare le nuovi voci/funzioni anche nella versione italiana, e potremmo definirlo veramente perfetto. 

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post