In vendita su Crucial i nuovi SSD serie M500 con taglio fino a 960GB

Commento

Crucial li aveva annunciati a metà gennaio e ora si possono finalmente acquistare, si tratta degli SSD della serie M500, con tagli che vanno da 120GB fino a taglio maggiore da 960GB, peraltro ad un prezzo interessante, 564€.

Queste unità a stato solido Sono pienamente compatibili con OS X (oltre che con Windows), supportano TRIM, NCQ e SMART, e integrano la funzionalità per la protezione dei dati e strumenti di cifratura hardware conformi agli standard TCG Opal 2.0 e IEEE 1667.

Schermata_10_04_13_11_30

Il form factor è quello classico da 2,5, che lo rende quindi adatto ad eventuali installazioni su MacBook, Mac mini e anche su iMac, utilizzando gli specifici adattatori.

Come vi dicevo sono già disponibili per l’acquisto sul sito Crucial.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post