Due nuovi spot per Samsung che punta il dito (ancora) contro Apple

Commento

Samsung non sembra essere capace di produrre uno spot pubblicitario senza prendere di mira l’iPhone od un altro prodotto Apple. Anche questa volta, la società sud-coreana, ha voluto creare due spot, dove in uno si “ridicolizza” sulle dimensioni ridotte dello schermo dell’iPhone, mentre nell’altro si prende di mira la “matita” che Apple ha usato per lo spot dell’iPad Air.

Io credo che ogni terminale abbia i suoi punti di forza o di debolezza, ma se alla Samsung si concentrassero di più sull’ottimizzazione software-hardware invece che prendere di mira i concorrenti, potrebbe trarne solo vantaggio. La concorrenza serve, ed è alla base di mercato; gli spot “ironici” sono sempre belli (quello di Nokia è magnifico) ma bisogna saperli fare.

http://www.youtube.com/watch?v=sCnB5azFmTs

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post