CES 2014 – Eye-Fi presenta Mobi Desktop software per il trasferimento delle foto direttamente su Mac

Commento

In occasione del CES 2014, Eye-Fi  azienda che produce le famose schede SD W-Fi, ha annunciato la disponibilità della versione Mobi Desktop anche per computer Mac. Inizialmente era uscita infatti la versione per PC ed entrambe sono ancora in fase beta.

Eye-Fi_mobi-8-32GB_cardsMobi Desktop permetterà agli utenti che utilizzano una scheda SD Wi-Fi di inviare le foto direttamente al proprio Mac, proprio come è già possibili fare con dispositivi iOS e Android. Una funzione utilissima sia per chi ha necessità di visualizzare in tempo reale le immagini appena scattate su juno schermo più grande del display della fotocamera, ma naturalmente anche per tutti coloro che non hanno voglia di estrarre ogni volta la scheda SD dalla fotocamera per eseguire l’importazione su computer.

Al momento come vi dicevo il software è ancora in fase beta e occorre registrarsi al sito della Eye-Fi per ottenere l’invito alla prova in anteprima, presso la pagina del programma (link).

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post