Aggiornamento 2.3.0 dell’app di YouTube per iOS

Commento

Nuovo interessante aggiornamento per l’applicazione di YouTube dedicata ai dispositivi iOS, che arriva così alla versione 2.3.0.

L’applicazione riceve finalmente lo stile grafico di iOS 7 con trasparenze e nuova tastiera, mentre dalla ricerca sarà possibile trovare contemporaneamente video, playlist e canali.

Ecco il changelog completo:

  • Trova video, playlist e canali contemporaneamente nei risultati di ricerca
  • Formattazione, posizionamento e impostazioni utente per i sottotitoli
  • Tastiera iOS 7 e altri miglioramenti
YouTube è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è disponibile ottimizzata per iPhone 5. Download
Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post