Runtastic Results 1.2 – 12 settimane per rimettersi in forma

Commento

Oggi Runtastic, azienda leader nel settore digitale di fitness e salute che offre un completo ecosistema di prodotti, contenuti e servizi per il tracciamento e la gestione dei dati relativi alla forma fisica – ha lanciato un importante aggiornamento per l’app Runtastic Results per le piattaforme iOS e Android. L’app Results comprende una serie dinamica di piani di allenamento personalizzati, supportati da una completa Guida Nutrizionale e di Benessere, che ha lo scopo di aumentare la forza fisica, ridurre il grasso corporeo e tonificare la muscolatura. Questo aggiornamento contiene un nuovo piano di allenamento di 12 settimane per tutti gli utenti che sono vicini al completamento del precedente programma, oltre a nuovi video esercizi, nuovi Allenamenti Autonomi e la disponibilità di nuove lingue per raggiungere un pubblico ancora più internazionale.

“Siamo impazienti di condividere questi primi aggiornamenti e miglioramenti del prodotto con gli utenti di tutto il mondo” dice Florian Gschwandtner, CEO e co-fondatore di Runtastic. “Vedere così tante persone trasformare non solo il proprio fisico ma addirittura vita è stata una fonte di ispirazione incredibile e siamo davvero soddisfatti e riconoscenti per tutto l’entusiasmo e i feedback che abbiamo ricevuto. Con queste premesse, non possiamo che aspettarci grandi risultati nelle prossime 12 settimane!”

Nuovi Contenuti, Nuova Motivazione

Con Runtastic Results, gli Utenti Premium hanno accesso ad un piano di allenamento dinamico di 12 settimane che consiste in esercizi personalizzati della durata di 15-45 minuti, formati da esercizi popolari come i push-ups, sit-ups e burpees, così come movimenti meno conosciuti che sfruttano il peso del corpo per generare un carico ottimale.

Questo aggiornamento include un programma di 12 settimane che fa seguito al programma rilasciato originariamente, per tutti quegli utenti che hanno completato il primo piano di allenamento personalizzato, oltre a 15 nuovi video esercizi e 4 nuovi Allenamenti Autonomi. I nuovi esercizi comprendono variazioni degli esercizi maggiormente apprezzati dagli utenti, come gli Up-Down Push-ups, Marching Wall Sit, Side Lunges e tante nuove versioni di Plank. I quattro nuovi Allenamenti Autonomi sono Sierra, Tango, Uniform e Victor, mentre Romeo sarà accessibile anche agli utenti base.

“Non vediamo l’ora di vedere tante storie di successi”, continua Gschwandtner. “Grazie a Results, gli utenti trasformano il proprio corpo nel giro di poche settimane e Runtastic è qui per tenere alta la loro motivazione, la loro forza di volontà e l’appartenenza alla community il più a lungo possibile.”

Runtastic Results Fitness
Runtastic Results Fitness
Developer: runtastic
Price: Free+

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post