Unboxing iPhone 6s e primo sguardo a 3D touch e Live Photos – Video

Commento

Finalmente ho ricevuto a casa il mio iPhone 6s, il modello da 64 Gb in grigio siderale, che sapete bene è il mio colore preferito. Questa volta non ho potuto prenotarlo in Germania e ritirarlo sul posto a causa di una limitazione che permetteva di prenotarlo solo ai cittadini tedeschi. Ho deciso così di ordinarlo presso l’Apple Store Online del Regno Unito e di avvalermi di un servizio di Mail forwarding offerto da Jack Deliveries. Si tratta di un servizio, peraltro gestito da ragazzi italiani, che permette di ottenere un indirizzo sul territorio britannico così da farsi spedire lì il pacco (Apple non spedisce all’estero) e quindi farsi rispedire comodamente a casa il pacco. Una volta ricevuta la spedizione quelli di Jack Deliveries invieranno una mail dove poter decidere con quale tipo di spedizione riceverlo comodamente a casa

Ho voluto provare di persona il servizio perché molti mi chiedevano se c’era da fidarsi e come funziona nella pratica e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità di spedizione, dall’affidabilità e dalla comunicazione sempre pronta e costante, importante in questi casi. Naturalmente ci sono dei costi da sostenere per la spedizione, ma siccome sono diverse le modalità offerte, vi invito a dare uno sguardo al loro sito ufficiale, e se avete domande da fare sarò lieto di rispondervi.

Unboxing iPhone 6s

Nel video che ho realizzato non farò solamente un unboxing, anche perché la confezione e il prodotto sono molto simili a quello dell’anno scorso, almeno esteriormente. Ma le novità ci sono e sono importanti, in particolare il 3D touch e le Live Photos alle quali daremo insieme un rapido sguardo. Ovviamente tutte le novità, l’esperienza di utilizzo e le considerazioni sono rimandate alla recensione completa che farò nei prossimi giorni.

Non resta quindi che gustarvi il video di Unboxing iPhone 6s e primo sguardo a 3D touch e Live Photos!

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post