Un nuovo spot natalizio della Apple: The Song

Commento

La società di Cupertino come consuetudine ogni anno pubblica un nuovo spot natalizio allo scopo di mostrare le potenzialità dei proprio prodotti. Quest’anno la protagonista del video è una ragazza che vive con la nonna, la quale da giovane incise un brano dedicato all’amore della sua vita.

Lo spot si intitola “The Song” in cui la ragazza commossa dal gesto della nonna, ascolta e riascolta un brano per imparare la melodia registrando tutto su un Mac. Alla fine, lascia un iPod sul tavolo in cucina per far ascoltare la canzone alla propria nonna, suscitando in lei emozioni e ricordi di tanti anni fa.

Il video si conclude con un bel “Happy Holiday”. Apple ha descritto lo spot sul sito web: “Alcuni regali ne creano milioni in più. Guarda come una musicista in erba usa il Mac e Garageband per realizzare una canzone e dedicarla alla nonna“.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=WRsPnzcZ1VY&w=560&h=315]

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post