Twelve South lancia il GhostStand per MacBook, un nuovo stand dal design unico

Commento

Twelve South, nota azienda americana, specializzata in accessori per computer e device Apple, ha appena lanciato sul mercato uno stand per MacBook dal design unico e molto elegante.

twelvesouth_ghoststand_productgrey_hires

Si chiama GhostStand, è in plastica trasparente e ha un disegno a croce, che permette di appoggiarci sopra i vari modelli di MacBook Apple.

twelvesouth_ghoststand_dualscreen_hiresQuesto stand permette di posizionare il MacBook in una posizione più elevata, ed è l’ideale per poterlo utilizzare all’occorrenza, come computer desktop, collegandolo così una tastiera ed un mouse e magari anche a un display aggiuntivo.

Il GhostStand nonostante sia esteticamente molto bello, ha il pregio di passare quasi inosservato alla vista e proprio come tutti gli altri prodotti Twelve South, si accompagna molto bene al design dei prodotti Apple.

twelvesouth_ghoststand_dormdesk_hires

Attulamente è possibile acquistarlo direttamente dal sito Twelve South a 34.99$ più le spese di spedizione, ma probabilemtne tra poco lo troveremo anche sugli scaffali degli Apple Store fisici nonché sulle pagine dello Store online.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post