Presentata la nuovissima locandina del film Jobs

Commento

Prosegue a spron battuto la promozione di un film, di cui per ovvie ragioni abbiamo parlato spesso in questi mesi, cioè di Jobs l’opera cinematografica che ripercorrerà una parte della vita del fondatore della Apple, che sulle scene verrà interpretato da un Ashton Kutcher, sorprendentemente somigliante.

La locandina ritrae un primo piano di Kutcher con barbetta incolta, occhiale a lenti rotonde e dolcevita di ordinanza. I colori sono vivissimi, creando un effetto ottico psichedelico, forse per evocare il passato un po’ sopra le righe del giovane Jobs.
Sul manifesto inoltre campeggiano due frasi “Some see what’s possible, others change what’s possible“, ovvero “Alcuni vedono ciò che è possibile, altri cambiano ciò che è possibile“ e poco sotto “Turn on your mind“, “Accendi la tua mente“.
L’uscita negli USA è prevista il 16 agosto, mentre in Italia dovremo aspettare il 3 ottobre, nel frattempo se non lo avete ancora fatto vi consiglio di guardare il bellissimo trailer.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post