Preordini iPhone 6 nel mondo: vediamo come sta andando la situazione

Commento

Come molti di voi sapranno, a partire da oggi, in alcuni paesi, è possibile preordinare il nuovo iPhone 6 ed il suo fratello maggiore, Plus.

I paesi coinvolti sono: USA, Canada, Giappone, Australia, Honk Hong, Porto Rico, Inghilterra, Francia e Germania. Vediamo come sta andando nei paesi principali, ovvero, USA, Francia e Germania.

USA

Nel momento in cui scriviamo, l’iPhone 6 Plus è terminato, e le spedizioni vengono date a 3-4 settimane, indipendentemente che si scelta la formula con o senza contratto. L’iPhone 6, invece, sembrerebbe essere disponibile senza problemi, dato che la spedizione viene data puntuale per il prossimo 19 Settembre (data in cui i nuovi iPhone saranno effettivamente disponibili sul mercato).

 

La disponibilità degli iPhone 6 in America

La disponibilità degli iPhone 6 in America

Francia

In Europa la situazione è pressoché simile, anche se l’iPhone 6 è stato maggiormente apprezzato in quanto si notano dei ritardi nelle spedizioni, che variano dai 7-10 giorni lavorativi alle 3-4 settimane (a differenza di colore e capienza selezionata). L’iPhone 6 Plus, invece, indipendentemente dal colore o dallo storage interno è terminato, in quanto la spedizione è data a 3-4 settimane.

La disponibilità degli iPhone 6 in Francia

La disponibilità degli iPhone 6 in Francia

Germania

Restiamo in Europa e concludiamo con la Germania dove la situazione è del tutto analoga alla Francia, ovvero, iPhone 6 che varia in base a colore e storage e iPhone 6 Plus terminato.

Come abbiamo appena visto, l‘IPhone 6 Plus sembra aver convito molto di più gli utenti, vuoi per lo schermo dalle dimensioni più generose, vuoi per le caratteristiche aggiuntive rispetto al modello da 4.7″.

VI ricordiamo che l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus saranno disponibili in Italia, senza preordine, dal prossimo 26 Settembre. Voi lo comprerete? Ma soprattutto, quale modello?

 

 

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post