Nuovo spot Apple, il 3D Touch è protagonista

Commento

Ho sempre amato fin da piccolo gli spot pubblicitari ben realizzati, per quello quando Apple ne realizza uno nuovo mi viene sempre voglia di condividerlo con voi. Questa volta il protagonista è iPhone 6s e in particolare il 3D Touch. E non poteva essere altrimenti, visto che come abbiamo potuto analizzare insieme è sicuramente la caratteristica più interessante che Apple ha implementato su i suoi nuovi device.

Nello spot Apple si pone l’attenzione sui vari casi di utilizzo e su come utilizzando il 3D Touch si abbia rapido accesso a indicazioni di navigazione, playlist musicali, messaggi, profili social e molto altro. C’è un anche un piccolo cameo con protagonista l’attore e cantante Jamie Foxx, mentre utilizza il 3D Touch per visualizzare in anteprima il contenuto di un suo album.

Questo spot fa parte della campagna di iPhone 6s con lo slogan “è cambiata una sola cosa. Tutto” e al quale probabilmente ne seguiranno altri, visto l’approssimarsi del periodo natalizio.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post