Moshi presenta SenseCover per iPhone, una cover mai vista finora

Commento

Il panorama dei case e cover per iPhone è davvero vario, ce ne sono tantissime per qualsiasi gusto, grado di protezione e fascia di prezzo e ormai vedere qualcosa di nuovo e diverso dagli altri è davvero raro.

Per fortuna c’è ancora qualcuno che vuole stupire, come la Moshi che ha appena presentato SensaCover, una custodia progettata per iPhone 5 e 5S, con una caratteristica speciale. SensaCover, in maniera analoga a molte altre custodie è in grado di proteggere totalmente l’iPhone anche grazie ad uno sportellino frontale che va a coprire il display, ma a differenza di tutti gli altri permette di disattivare gli allarmi, rispondere alle chiamate e vedere l’orologio, il tutto senza aprire il coperchio che resta saldamente assicurato grazie ad un magnete che evita così eventuali aperture accidentali all’interno di borse o zainetti.

Schermata 2014-01-29 alle 10.50.53

SenseCover è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale a 45$ ed è possibile scegliere tra la colorazione Steel Black e Brushed Titanium.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post