Ma si può stare in fila per l’iPhone 2 settimane prima dell’uscita?

Commento

Ma si può stare in fila davanti a un Apple Store due settimane prima dell’uscita del nuovo iPhone? Avendo un minimo di buon senso verrebbe da dire naturalmente no, ma si sa il mondo è bello perché è vario.

BTfWwM8IYAAaOoF.jpg-large-640x707

Ecco quindi un paio di coraggiosi (non saprei altrimenti come definirli) che sono già accampati in coda presso l’Apple Store sulla 5th Avenue di New York, in attesa di poter essere i primi ad acquistare il nuovo (o i nuovi iPhone), che verrano sì presentati il 10 settembre, ma venduti probabilmente non prima del 20 settembre.

È probabile comunque che questi due siano lì in rappresentanza di qualche azienda o blog, che in questa maniera cerca la visibilità che normalmente i media riservano a questi eventi, in ogni caso li aspettano parecchi giorno di attesa. Auguri.

Detto questo, se avevate intenzione di mettervi in fila per essere i primi a comprare il nuovo iPhone, sceglietevi un altro Apple Store!

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post