L’applicazione Paper si aggiorna con supporto allo stylus Pencil

Commento

Nel corso della notte, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Paper, l’applicazione gratuita per iPad, che ci permette di creare semplicemente, senza troppi fronzoli o meccanismi complicati, dei fantastici disegni, delle scritte e quanto altro.

La particolarità di questa applicazione, oltre all’interfaccia intuitiva e user friendly, è che, con il nuovo aggiornamento, è diventata compatibile con un nuovo stylus, Pencil, ideato dalli stessi sviluppatori dell’applicazione.

Con Pencil, oltre che a poter disegnare e scrivere come se avessimo una matita vera in mano, potremmo anche cancellare, proprio come facciamo con una gomma vera, semplicemente ruotando lo stylus. Come potete vedere dall’immagine sottostante, Pencil, è disponibile in due modelli, da rispettivamente 49 e 59 $. La consegna per il mercato USA e Canada è data a 3-4 settimane, mentre per il resto del mondo, non si hanno ancora notizie certe.

Schermata 2013-12-03 alle 10.52.07

 

Speriamo di vederla presto anche in Italia, perché è sicuramente un prodotto molto particolare.Vi lasciamo ad un video, che può spiegare meglio le caratteristiche di Pencil.

https://www.youtube.com/watch?v=lx8U_Bho95g

 

[app 506003812]

 

 

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post