La funzione di pausa automatica del Galaxy S4 arriva anche su iPhone (con jailbreak)

Commento

Anche se normalmente non mi interesso dell’uscita dei nuovi tweaks di Cydia, dedicati a dispositivi iOs con il jailbreak, FaceHalt, disponibile sulla repo di BigBoss, mi ha colpito perché riesce a portare anche sui dispositivi iOS, una funzione del nuovo Galaxy S4 della quale Samsung pare andare molto fiera .

Si tratta della pausa automatica dei filmati, in pratica quando l’utente distoglie lo sguardo dallo schermo, il dispositivo grazie ad un sistema di riconoscimento facciale che utilizza la telecamera frontale, si occupa di mettere automaticamente in pausa il filmato riprodotto in quel momento. Una funzione che peraltro è stata recentemente protagonista dell’ennesimo spot comparativo di Samsung nei confronti di Apple uscito nei giorni scorsi.

 

Complimenti quindi agli sviluppatori di questo tweak, che con soli 1,99$, rendono possibile portare l’incredibile tecnologia di Samsung anche sugli ormai obsoleti smartphone di Apple!

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post