La 6° beta di iOS 7 è già qua tra noi!

Commento

Proprio ieri rimbalzava un po’ ovunque, la notizia che la sesta beta di iOS 7 sarebbe uscita la prossima settimana, e lei invece beffarda, si è presentata già oggi!

Vi dico subito che non è uno di quei rilasci che farà parlare molto di sé, come avrete potuto notare dallo screenshot, l’aggiornamento OTA pesa appena 13,5 Mb. Leggendo il changelog questa beta è stata rilasciata più che altro per rimediare ad un bug che riguardava iTunes in the cloud. Si tratta quindi di un rimedio di emergenza, che a questo punto lascia sorgere il dubbio che possa esserci un rilascio in più, rispetto a quelli preventivati nella tabella di marcia fino alla GM.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post