iPhone low cost? In realtà si tratta di un clone

Commento

Quello che è apparso su Techdy sembrava uno dei soliti concept, ben fatto in realtà, in cui è possibile vedere il rendering, questa volta anche in versione video, del presunto iPhone low cost.

clone 1

Scocca in policarbonato, linee semplici, display da 4″, fotocamere eccetera, tutti elementi tratti da rumors e foto trapelate nelle scorse settimane.

clone2

In realtà questo video (link) è stato diffuso a scopo promozionale, l’intenzione infatti è quella di commercializzare un vero e proprio clone, che a questo punto chiaramente uscirà prima dell’originale.
Si chiamerà BASIC Bear, disponibile in 5 colori con caratteristiche tecniche tutto sommato buone:

  • Cpu 1.7GHz quad-core Snapdragon 600 2GB di RAM,
  • 16GB di spazio di archiviazione
  • Fotocamera da 8 mpx con flash LED, video in Full HD,
  • Batteria da 2300 mAh
  • Android 4.2 Jelly Bean

Prezzo? 199$.

1-3bear-1024x682
Niente male, insomma l’iPhone low cost o budget o color, chiamatelo come volete, non sappiamo ancora se uscirà e quando, ma vanta già un tentativo di imitazione, che è sinonimo di successo!

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post