iPhone 6 e 6 Plus a ruba in Cina, venduti 1 milione di unità in 6 ore

Commento

I nuovi smatphone della Apple sono andati a ruba in Cina in 6 ore e in totale sono stati pre-ordinati 1 milione di iPhone. I pre-ordini sono partiti venerdì mattina e i report iniziali dai principali operatori indicano ordinativi per un milione di unità. I carrier che hanno attivato i pre-order sono: China Mobile, China Telecom e China Unicom e i dati sono riportati da Tencent News.

Prima che iniziasse il periodo ufficiale per prenotare i due dispositivi, i rivenditori online cinesi di JD.com hanno ricevuto 9 milioni di preordini per l’iPhone 6 e 6 Plus. I dati a disposizione mostrano come i consumatori cinesi preferiscano lo smartphone da 5.5”’.

Questi dati di vendita potrebbe aumentare ulteriormente e superare anche la cifra record degli Stati Uniti, 10 milioni di unità, nel primo fine settimana di lancio. Vi ricordiamo che iPhone 6 e 6 Plus arriveranno in Cina e India il 17 ottobre, invece entro la fine dell’anno saranno disponibili in 115 paesi.

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post