Il 2013 e l’iPhone che verrà

Commento

Il 2012 volge al termine, tra pochi giorni inizierà l’anno nuovo e come sempre questo è periodo di bilanci e previsioni.
Fra questioni importanti e altre meno, lo sport preferito di chi già possiede un iPhone è quello di immaginare come potrà essere il prossimo modello.

Personalmente possiedo l’iPhone da quando è uscito il primo modello e da lì in poi, fatta eccezione per il 3g, li ho comprati tutti apprezzandone di anno in anno le varie modifiche sia tecniche che estetiche.
Questo autunno quando è stato lanciato l’iPhone 5 ho pensato che in realtà non fosse un device rivoluzionario o particolarmente innovativo ma ritengo che Apple abbia creato un capolavoro in termini di miglioramento possibile su un terminale che era già ottimo, cioè il 4s. La domanda che mi pongo quindi, ma probabilmente non solo io è: quale tecnologia potrà implementare la Apple sui prossimi modelli? Per fortuna c’è chi si diverte a fare previsioni più o meno fantasiose realizzando dei mockup molto realistici. Chissà se in un prossimo futuro potremo vedere queste meraviglie sui nostri devices…

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post