Fare la differenza. Un’applicazione alla volta. [Video]

Commento

Apple ha appena pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube intitolato “Making a difference. One app at a time.” Il video che dura nove minuti, evidenzia i modi nei quali gli sviluppatori con le loro app possono cambiare la vita di qualcuno.

Le applicazioni prese in considerazione nel video sono: Skyscape Medical Resources, Galileo, Cherokee Language​ e Proloquo2Go.

Il video narra le storie di alcune persone che si sono viste cambiare la loro vita grazie a queste applicazioni e alla bravura dei rispettivi sviluppatori.

 

Sviluppatori che al keynote di lunedì, hanno ricevuto l’apprezzamento di Tim Cook , che inoltre ha ricordato che finora Apple ha pagato gli sviluppatori oltre 10 miliardi di dollari.

 

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post