Designed by Apple in California, la firma diventa uno spot

Commento

Oggi è comparso su Youtube il nuovo spot di Apple mandato in onda ieri durante il Keynote. Come in altre precedenti occasioni, nello spot non vengono mostrati i prodotti dell’azienda che vengono messi in secondo piano per evidenziare soprattutto le emozioni che essi generano.

In particolare con questo nuovo spot, Apple vuole mettere in risalto la cura e la passione con la quale l’azienda progetta e produce le sue creazioni, che finiscono per fare parte della vita quotidiana di milioni di persone, ma soprattutto viene messa in risalto la firma che troviamo stampata su tutti i nostri dispositivi, cioè Designed by Apple in California, firma che nei pensieri di Apple deve rappresentare la prima garanzia per i suoi clienti.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post