D-Link offre in prova ai suoi fan il nuovo router per il gaming. Ecco come partecipare

Commento

Normalmente le recensioni le facciamo noi, questa volta invece potete farla voi ed è per questo che vi segnalo l’interessante iniziativa di D-Link che offre un router di ultima generazione una prova ai suoi fan che vorranno poi condividere la loro opinione. Ecco il comunicato di D-Link:

DSL-3590L_A1_Image L(Front)Da oggi, D-Link offre a tutti i fan la possibilità di testare, per un periodo di due settimane, il nuovissimo router per linea ADSL DSL-3590L che, grazie alla tecnologia Wireless A e due bande di frequenza, permette di trasmettere dati alla velocità di 1900Mbps.
DSL-3590L è il modem router ideale per videogiocare online e guardare film in HD senza buffering e gestire numerosi dispositivi connessi, senza subire rallentamenti di rete o interruzioni.
Se siete curiosi di provare la stabilità ed efficienza del wireless AC, e la semplicità dei nuovi router D-Link vi invitiamo ad iscrivervi al programma #LaMiaRecensione e diventare parte del #TeamDLink.
Per partecipare è necessario registrarsi sul sito D-Link e compilare il modulo con i propri dati, entro il 20 aprile 2015.
Mensilmente, i fan selezionati potranno ricevere a casa, in prova per due settimane, il router con cui navigare alla massima velocità.
Al termine della prova, D-Link chiederà a tutti i tester di pubblicare la recensione sul proprio blog personale o sul sito di recensioni online www.ciao.it, e di tweettare il link a @DLinkItalia, seguito dall’hashtag #LaMiaRecensione o #TeamDLink.
Immagine post
Se siete interessati vi conviene contattare subito D-Link perché immagino che i dispositivi andranno velocemente ad esaurimento e mi raccomando fateci sapere nei commenti se siete riusciti ad averne uno, perchè non vedo l’ora di leggere la vostra recensione!
Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post