Corriere UPS ruba l’iPad appena consegnato da un’altro autista [Video]

Commento

Andare a fare compere in negozio in questo periodo dell’anno può essere qualcosa di veramente stressante, così quando possibile iniziamo lo shopping natalizio in anticipo e magari le ultime cose le compriamo on-line. Purtroppo per alcuni, però non tutte quello che hanno ordinato arriva regolarmente a casa.

ladro ups
Nel periodo natalizio infatti i corrieri faticano a tenere il passo con l’aumento delle consegne, non è raro che alcuni pacchi vadano persi o magari consegnati all’indirizzo sbagliato. Ma ci sono anche autisti spudorati che pensano sia giusto premiare se stessi con gli oggetti che abbiamo pagato con il sudore della tua fronte, nel video qui sotto infatti si può vedere un autista UPS che viene sorpreso a rubare un iPad che è stato lasciato poche ore prima da un corriere della FedEx.

 

Il video è stato caricato su Vimeo e ha iniziato a fare il giro del web quando qualcuno lo ha postato su Reddit, esso mostra un pacco contenente un iPad, che doveva essere un regalo di Natale, lasciato davanti alla porta di casa da un’autista FedEx, come aveva richiesto il destinatario.
Alcune ore dopo arriva un autista UPS, suona il campanello della porta e resosi conto che a casa non c’è nessuno lascia anch’egli il pacco davanti alla porta e se ne và, salvo tornare poco dopo e rubare il pacco contenete l’iPad consegnato dalla FedEx. Purtroppo per lui il proprietario di casa aveva installato una telecamera di video sorveglianza.

Bisogna comunque dire che Apple in realtà controlla strettamente i suoi vettori di consegna impedendo loro di modificare l’indirizzo di consegna una volta che il pacco è in viaggio e di lasciare i pacchi fuori casa o ai vicini. Se non sei a casa, il pacco torna al deposito di consegna fino al prossimo tentativo di consegna. In effetti non è mai capitato che un prodotto della Apple mi fosse lasciato davanti alla porta, ne mai mi verrebbe in mente di fare una tale richiesta.

Via|Cult of Mac

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post