Arriva anche in Italia iMpulse controller, il brillante portachiavi-gamepad per iOs e Android

Commento

Arriva anche in Italia, grazie a Objective C srl, questo geniale portachiavi cha al suo interno racchiude un gamepad e un controller avanzato compatibile con iPhone, iPod, iPad, dispositivi Android, Pc, Mac e Apple Tv.

Lanciata l’idea più di un anno fa su Kickstarter, iMpulse ha subito attirato l’attenzione del grande pubblico, tanto da essere definito “geniale” da clickgamer.co.uk, “un piccolo dispositivo bluetooth che supera grandi ostacoli” da wired.com, “amo questa idea”  affermavano su cnet.com, “semplice e pratico” su appadvice.com.

Ci è voluto tanto lavoro e numerosi miglioramenti, ma finalmente il prodotto è pronto per la commercializzazione. Dopo 1 anno di duro lavoro, dozzine di miglioramenti e rifiniture abbiamo creato un ottimo prodotto pronto per il “prime time”

ha dichiarato Scott Barrett CEO di Black Powder Media.

Ecco invece le parole di Marcello Catelli, Direttore Generale di Objective C srl:

È davvero un accessorio incredibile. lo uso per comandare le presentazioni di Keynote durante le lezioni, controllo la musica di iTunes nei momenti di relax, attivo Siri in macchina, gioco ai miei arcade preferiti sull’iPad e a casa comando l’Apple TV. Siamo orgogliosi di poterlo distribuire in esclusiva nazionale

iMpulse Controller è disponibile nelle colorazioni Space Gray e Bianco. Dispone di 7 funzioni principali:

– Joystick: permette di giocare a centinaia di Videogames su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac OS, tutti gli smartphone e tablet Android, Windows PC.

– Fotografie: consente di scattare fotografie a distanza con iPhone, iPad, iPod Touch e tutti gli smartphone e tablet Android.

– Audio Video: comanda l’avvio, la pausa, avanti e indietro veloce, traccia precedente / successiva e regola il volume su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, tutti gli smartphone e tablet Android, Windows PC.

– Presentazioni: pilota Apple Mac (Keynote e OpenOffice), Windows PC (PowerPoint, OpenOffice, QuickOffice, LibreOffice ed altri), tutti gli smartphone e tablet Android.

– Trova le chiavi: grazie all’App per iOS e Android è possibile far suonare il dispositivo.

– Apple TV: Ha tutte le funzioni del telecomando originale, ma non c’è bisogno di puntarlo grazie alla tecnologia bluetooth.

– Attiva Siri: su tutti i dispositivi iOS abilitati

Caratteristiche tecniche
Bluetooth 2.1 EDR
Raggio di azione: 30 metri
Durata batteria: 10 ore di gioco, 20 come telecomando, 30 ore standby
Ricarica: cavo micro USB incluso
Dimensioni: 3,8 x 7,3 x 1,5 (con la custodia montata)
Peso: 30 grammi
Ambidestro
Modalità 2 Giocatori (con 2 iMpulse Controller)
Contenuto della confezione: iMpulse Controller, Custodia/Stand, Cavo micro USB

Impulse Controller arriva il 10 Febbraio e oggi si aprono le prenotazioni sul sito ufficiale del distributore a questa pagina. Le prenotazioni si concluderanno il 27 Gennaio. Per informazioni scrivere a info@objectivec.it. Objective C srl si avvale della logistica integrata di Amazon quindi è in grado di offrire un servizio di acquisto e spedizione rapido e di prim’ordine.

Insomma questo iMpulse promette davvero molto e vi confesso che non vedo l’ora di poterlo provare!

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post