Apple Store offline, ma solo per la festa del papà

Commento

Stamane c’è stato un po’ di fermento e di attesa, in quanto tutti gli Apple Store del mondo erano offline e qualcuno ha subito pensato all’aggiornamento del Mac Pro.

apple store

Purtroppo in realtà si trattava di qualche intervento di manutenzione e per quanto riguarda l’Italia, dell’aggiunta della possibilità di personalizzare il device acquistato in occasione della festa del Papà, con incisioni o pacchi regalo personalizzati, oltre alla spedizione gratuita già dai 60€ e restituzioni facilitate.

apple store 2

Niente di nuovo quindi sul fronte Mac Pro e c’era da aspettarselo, visto che non c’è stata nessuna fuga di notizie ed è comunque più plausibile che un aggiornamento di questa importanza o addirittura un nuovo prodotto venga prima presentato in un evento dedicato.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post